fbpx

Humans of New Athletic

Humans of New Athletic cover

Una palestra come la New Athletic, in un quartiere come l’Arcella, è un posto fatto di storie e di persone ordinariamente straordinarie. Per qualcuno “la New” è un posto nuovo, dove iniziare ad allenarsi scoprendo un ambiente accogliente e alla mano, ma soprattutto dove forgiare un nuovo pezzo della propria storia, con nuove amicizie e nuove avventure. 

Un paio di mesi fa ci siamo chiesti quali fossero però le storie e le avventure di chi alla “New” ci sta da una vita: di chi, insomma, è arrivato per restare. Così abbiamo pensato di raccontare queste storie, con le parole di chi le ha vissute, senza filtri o revisioni, abbinandole a una serie di ritratti fotografici per mostrare e mostrarci così come siamo, con gli alti e bassi di questa grande avventura, e con tutte le sue emozioni, risate, traguardi raggiunti e sognati.

Tutte le storie le trovate sulla nostra pagina instagram nella rubrica HoNA (Humans of New Athletic), andate a leggerle per emozionarvi un po’!

Intanto qui, ve ne pubblichiamo un assaggio…

Giorgia AKA Tega

Humans of New Athletic Giorgia Palestra

Sono entrata in New Athletic 10 anni fa. Avevo conosciuto la Spufight quasi per caso..non cercavo certo un corso di kick boxing! Ma i ragazzi erano simpatici, avevo stretto amicizia con alcuni di loro e allora perché no? dopo una carriera da pallavolista finita già da qualche anno avevo voglia di rimettermi in gioco.
Così è cominciata la storia d’amore più bella della mia vita. Non avrei mai pensato che avrei chiamato una palestra “casa” e una squadra “famiglia”. Sono passati 10 anni e quella casa e quella famiglia mi hanno regalato alcuni dei ricordi più belli, oltre a delle soddisfazioni e qualche cinturone. Chi lo avrebbe mai detto??
Auguro a tutti di poter trovare un gruppo così: che ti supporta, che ti spinge a dare il meglio e a dare tutto, con cui ridere e piangere, sudare e bere una birra, o due, o tre….

Un gruppo che sappia rendere “prendere calci e pugni” la cosa più bella del mondo!

Continua su INSTAGRAM per leggere le altre storie, se invece hai una storia da raccontare, scrivici!
Su whatsapp, sui social o a info@newathletic.it, saremmo felici di condividerla.

Leggi il prossimo articolo: Il Medagliere 2022