fbpx

Il nostro sostegno all’associazione Mimosa

palestra padova dona associazione mimosa arcella

Come forse sapete, il mese scorso abbiamo portato avanti un’iniziativa che ci ha fatto sentire molto orgoglios* e che vogliamo raccontarvi.

Abbiamo deciso di donare il 10% dei nostri ricavi di marzo in sostegno all’Associazione Mimosa: un’organizzazione no-profit che si occupa di aiutare le persone vittime di emarginazione sociale e tratta.

Siamo convint* che la nostra palestra non debba essere solo un luogo dove le persone possano dedicarsi al proprio benessere fisico, ma anche un punto di riferimento per la comunità in cui operiamo.

New Athletic da il suo sostegno all'associazione mimosa donando il 10% dei ricavi, nell'immagine i presidenti delle due associazioni, con l'assessore allo sport Diego Bonavina e la presidente dell'US Acli Padova aprono il salvadanaio contenente il 1200€ raccolti
L’apertura del salvadanaio con l’assessore allo Sport Diego Bonavina e la presidente di US Acli Padova Elisabetta Mastrosimone. Immagine di padovaoggi.it, link all’articolo originale in calce

Il progetto di Mimosa

La missione dell’Associazione Mimosa di lottare contro la tratta di esseri umani e l’emarginazione sociale ci tocca da vicino e riflette pienamente i nostri valori come società sportiva. Per questo siamo felici di poter contribuire a sostenere il loro lavoro attraverso questa donazione.

Siamo super content* di poter dire che la donazione totale è stata di 1200 euro!
È una cifra notevole che dimostra il vostro impegno e generosità nei confronti di tematiche così delicate. È stato davvero bello vedervi tutt* coinvolt* in questa iniziativa: chi ha dimostrato il proprio sostegno alla raccolta fondi con una donazione personale, chi ha voluto saperne di più ed ha partecipato agli incontri organizzati con Mimosa.

L’iniziativa

La decisione di donare il 10% dei nostri ricavi di marzo all’Associazione Mimosa è stata accolta con grande entusiasmo da tutt*.

Siamo felici di poter contribuire a fare la differenza nella vita delle persone che si trovano in situazioni difficili e speriamo di continuare a farlo in futuro.

Siamo davvero grat* per l’opportunità che abbiamo avuto e la disponibilità di Mimosa a creare dialogo su queste tematiche a prescindere dal risultato della raccolta fondi.

La partecipazione di tutt*

Speriamo davvero che la nostra iniziativa ispiri altre realtà a fare lo stesso.
Siamo cert* che ogni sostegno economico e divulgativo sia di grande aiuto per l’Associazione Mimosa, offrendo un supporto concreto per continuare il loro importante lavoro, e creando dialogo e consapevolezza.

In ogni caso, siamo orgoglios* di questa piccola realtà che si preoccupa del benessere fisico e sociale delle persone che ne fanno parte e che si impegna per fare la differenza nella comunità e nel territorio.
Non vediamo l’ora di continuare a sostenere cause importanti come questa in futuro!

Per saperne di più:

da dove nasce il progetto di sostenere il lavoro delle organizzazioni no-profit del territorio attraverso le raccolte fondi ogni Marzo?

padovanet

padovaoggi

il Mattino

telenuovo