fbpx

REGOLAMENTO

Il regolamento della Società Sportiva New Athletic & Martial School Center

Articoli

La Palestra è aperta tutto l’anno fatto salvo per i giorni di chiusura legati alle festività nazionali, alla settimana di ferragosto o per altri insindacabili motivi. I giorni di chiusura verranno comunicati nei tempi previsti tramite gli appositi mezzi di comunicazione (app, canali social, newsletter, avvisi interni e al portone di ingresso.)  Nulla è dovuto all’associato a titolo di rimborso e/o di recupero di giorni persi durante i periodi di chiusura.

Nei locali della Palestra si terrà sempre un comportamento corretto e cortese nei confronti di chiunque. Chi frequenta la palestra dovrà utilizzare un abbigliamento prettamente sportivo evitando magliette con sigle di organizzazioni politiche in genere, scritte o simboli  inneggianti alla violenza, al razzismo alla guerra. Quanti dovessero trasgredire questa norma, saranno allontanati dalla Palestra in qualsiasi momento e senza nulla dovere.

I corsi pratici potranno subire, in qualsiasi momento dell’anno, variazioni di orario o essere anche soppressi ad insindacabile giudizio della Direzione.

L’inizio delle lezioni avviene con la massima puntualità. I ritardatari saranno ammessi solo su consenso dell’istruttore. È vietato intrattenersi a lungo nei locali della Palestra prima e/o dopo l’orario del corso prescelto, arrecando così disturbo al regolare svolgimento dell’attività.

Si raccomanda la massima pulizia personale. È necessario munirsi di un idoneo abbigliamento per seguire l’attività; in particolare i Soci dovranno calzare solo scarpette pulite, esclusivamente utilizzate per la Palestra

Nell’utilizzare la Sala Pesi sarà necessario rispettarne il regolamento interno: utilizzo esclusivo di scarpe da ginnastica pulite, utilizzo obbligatorio di telo personale per coprire panche e schienali/sedute degli attrezzi, divieto di portare con se borse/zaini, obbligo di scaricare in sicurezza i bilancieri dopo l’utilizzo e di pulire gli attrezzi una volta usati con il materiale a disposizione in Sala. Inoltre, le attrezzature per il cardio-fitness vanno utilizzate per non più di 20 minuti, salvo diverse disposizioni dell’Istruttore responsabile di Sala.

Si consiglia di non lasciare oggetti di valore negli spogliatoi, al di fuori degli appositi armadietti chiusi a chiave, che restino incustoditi, in quanto la Società non risponde di eventuali danneggiamenti, sottrazioni o ammanchi di sorta.

È fatto assoluto divieto di posteggiare auto, moto e cicli in modo da ostruire l’accesso alla Palestra o arrecare disturbo a terzi.

All’atto dell’iscrizione il nuovo associato viene tesserato all’USACLI. Tale tesseramento prevede l’assicurazione sportiva. E’ diritto dell’associato chiedere i termini di tale assicurazione. Per chi desideri una maggior copertura assicurativa, consigliamo la stipula di una apposita assicurazione a copertura dei rischi di infortunio.

La Società Sportiva è coperta da Assicurazione per danni causati a terzi nell’esercizio della attività di conduzione del Centro Sportivo.

Ogni danno comunque arrecato alle strutture della Palestra sarà addebitato.

All’atto dell’iscrizione è previsto il versamento di una cauzione per l’uso temporaneo di una tessera di iscrizione e controllo accessi che verrà restituita alla riconsegna della tessera, sempre che risulti in buono stato d’uso e quindi riutilizzabile.

Gli abbonamenti sono legati alla tessera del Socio, E pertanto nominali e non cedibili. Possono essere fatte eccezioni all’interno dello stesso nucleo familiare, previa autorizzazione della Direzione.  Non sarà possibile accedere alla palestra in assenza di tesseramento alla società, abbonamento valido o certificato medico in corso di validità.