fbpx

Duneball

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA

Duneball è un allenamento di tipo funzionale oltre che di tonificazione, cioè un allenamento con cui si cerca di aumentare notevolmente il tessuto muscolare. Così facendo si riesce a rafforzare i gruppi muscolari e il volume delle fibre muscolari.

Il Duneball , dunque, ha come scopo primario quello di mantenere il corpo molto allenato evitando in questo modo di perdere fisicità corporea.

Duneball con dumbellA livello strutturale, la tonificazione muscolare è in grado di mantenere le fibre dei muscoli così da non far perdere loro vigore e, inoltre, riesce anche ad aumentarle causando così un aumento della massa magra a discapito di quella grassa.

I benefici

I nostri corsi di tonificazione lavorano sul miglioramento del fitness utilizzando diverse tipologie di allenamento sia a corpo libero che con piccoli attrezzi quali ad esempio le dune ball (o bosu), piccoli pesi e fasce elastiche.
Questo tipo di attività ha come obiettivo quello di aumentare la tonicità, la resistenza e la definizione muscolare sottoponendo il muscolo a sovraccarichi di lavoro per tempi più o meno brevi. Sono allenamenti che favoriscono il dimagrimento e il mantenimento della forma fisica senza perdere di vista il divertimento e la forza del gruppo

Un allenamento fitness che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

vieni a provarlo con Rachele!

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA