Protocollo CoV-2

Ciao a tutti,
con l’avvio della “fase 2” abbiamo la possibilità di ripartire, ma anche la responsabilità di farlo prendendoci cura gli uni degli altri e rispettando alcune regole che ci aiuteranno a tornare ad allenarci in sicurezza, tutelando la salute di chi si allena e di chi lavora.

Vi chiediamo quindi di fare vostre alcune regole, attenendovi ad esse durante tutto il periodo della vostra permanenza in palestra.

L’accesso alla sala sarà scaglionato in slot di 90 minuti separati da una pausa di 15 minuti, in modo da evitare assembramenti in entrata ed in uscita. Gli slot sono prenotabili dalla pagina http://newathletic.it/prenotazioni/ o telefonando in palestra negli orari di segreteria (lu-ve 9.00-13.00 e 16.00-20.00, sa 10.00-13.00 e 15.00-18.00)

Chi frequenta i corsi potrà prenotarsi volta per volta in segreteria.
In ogni caso, dalle nostre verifiche dei flussi le sale sono sufficientemente capienti per permettervi di riprendere a frequentare il vostro corso preferito.

All’ingresso verrà controllata la temperatura con uno scanner, se la temperatura rilevata dovesse essere di 37.5 o più, non si potrà accedere ai locali della palestra.

In alcune occasioni potrebbe essere necessario formare una piccola coda in attesa del proprio turno, sarà imprescindibile rispettare le distanze segnalate a terra e seguire le indicazioni di chi controlla gli accessi.

NON sarà possibile accedere ai locali, né prendere posto in fila senza indossare i dispositivi di protezione individuale

Bisognerà arrivare in palestra già cambiati. Sarà possibile accedere agli spogliatoi per il tempo necessario a cambiarsi le scarpe e riporre tutti i propri oggetti personali, scarpe comprese, in un sacchetto sigillato.

Chi frequenterà il corsi di gruppo porterà il proprio sacchetto in sala, mentre chi frequenta la sala pesi utilizzerà l’armadietto negli spogliatoi.

I bambini delle arti marziali si toglieranno le scarpe direttamente in palestra.

E’ vietato sostare in corridoio.

 

Come sapete gli abbonamenti sono stati sospesi per tutta la durata del lockdown e quindi le scadenze verranno posticipate di tutto il periodo di abbonamento non fruito.

Ci auguriamo che questa iniziativa sia ben accolta da tutti voi e chiediamo davvero la vostra collaborazione e quella dei vostri figli affinché tutto avvenga nel massimo rispetto delle regole consentendo così di avvicinarci sempre più ad un tanto desiderato quanto necessario ritorno alla normalità.

Vi aspettiamo!

Lo staff